Responsabile e Staff

/Responsabile e Staff

Il titolare dello Studio a Roma è l’Avvocato Matteo Santini, iscritto all’ordine degli Avvocati di Roma con il numero di tessera A28218 e ammesso al patrocinio dinnanzi alla Suprema Corte di Cassazione.

L’Avvocato Matteo Santini è considerato uno dei massimi esperti Italiani nel campo del diritto della famiglia e minorile. E’ attualmente PRESIDENTE dell’Associazione Nazionale Avvocati Divorzisti. E’ autore di centinaia di articoli e contributi pubblicati sulle maggiori riviste scientifiche del settore del diritto di famiglia e minorile.

E’ direttore scientifico della prestigiosa rivista sul diritto di famiglia e delle successioni edita dalla casa editrice La Tribuna.

Autore di numerosi volumi e manuali  sul diritto di famiglia, è altresì docente di criminologia e di diritto di famiglia presso l’Università di Roma.

L’Avvocato Matteo Santini e’ stato relatore in oltre 300 convegni di carattere scientifico ed accademico nel campo del diritto di famiglia e minorile.

E’ stato organizzatore di importantissimi eventi a carattere nazionale in materia di diritto di famiglia (tra cui la conferenza nazionale sul diritto di famiglia edizione 2016 e 2018).

Attualmente è direttore scientifico del Centro Nazionale Studi e Ricerche sul Diritto della Famiglia.

Dal 2012 ricopre la carica di Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma presiedendo le commissioni di diritto di famiglia , diritto societario e diritto sanitario (fino al 2018).

L’Avvocato Santini si avvale nel suo Studio Legale di Roma di numerosi avvocati e di collaboratori esterni, quali psicologi forensi, criminologi, mediatori familiari, notai, commercialisti e medici, che offrono la loro consulenza allo Studio.

IL NOSTRO TEAM

Avv. Alessandro Cassiani
Avv. Alessandro Cassiani

Of counsel Diritto Amministrativo

Avv. Giovanni Cosimini
Avv. Giovanni Cosimini

Avvocato Rotale

Avv. Alessandro Lepone
Avv. Alessandro Lepone

Avvocato

Avv. Matteo Santini
Avv. Matteo Santini

Avvocato

Avv. Lello Spoletini
Avv. Lello Spoletini

Avvocato

Prof. Vincenzo Mastronardi
Prof. Vincenzo Mastronardi

Criminologo

Dottoressa Giorgia Sabino
Dott.ssa Giorgia Sabino

Psicologa

Avv. Maria Antonietta Cicchi
Avv. Maria Antonietta Cicchi

Avvocato

Dottoressa Monica Calderaro
Dott.ssa Monica Calderaro

Grafologa

Avv. Gustavo Pavone
Avv. Gustavo Pavone

Avvocato

Dott. De Simone Giampaolo
Dott. De Simone Giampaolo

Commercialista e Revisore Legale