Chi Siamo

/Chi Siamo

Studio Legale Roma

 

Lo Studio Legale Santini è uno Studio legale a Roma ed opera da oltre venti anni nel campo del diritto di famiglia, diritto civile, diritto sanitario, diritto commerciale, diritto societario, successioni, diritto d’autore, diritto minorile, diritto del lavoro, tutela del patrimonio, separazioni e divorzi.

Il titolare dello Studio a Roma è l’avvocato Cassazionista Matteo Santini, iscritto all’ordine degli Avvocati di Roma con il numero di tessera A28218.

L’avvocato Matteo Santini è professore di “Legislazione a tutela dell’infanzia e adolescenza” presso l’Università la Sapienza di Roma.

L’Avvocato Santini si avvale nel suo Studio Legale a Roma di numerosi avvocati e di collaboratori esterni, quali psicologi forensi, criminologi, mediatori familiari, notai, commercialisti e medici, che offrono la loro consulenza allo Studio.

I clienti dello Studio Legale Santini usufruiscono di un’assistenza legale completa. Lo Studio Legale ha una sede anche a Milano dove l’avvocato Santini è presente due volte al mese.

La collaborazione tra diverse figure professionali consente un esame delle problematiche sotto tutte le angolazioni e i punti di vista.

Il team dello Studio Legale cura e si occupa di ogni singola questione con un approccio multisciplinare.

Lo Studio si occupa di organizzare regolarmente eventi, corsi e conferenze nel settore del Diritto di Famiglia e Minorile. L’Avvocato Matteo Santini è Direttore del Comitato Scientifico del Centro Studi – Diritto di Famiglia e Minori.  L’Associazione si occupa di promuovere la formazione degli avvocati degli Studi Legali a Roma in materia di diritto di famiglia e tutela dei minori.

L’avvocato Matteo Santini è Docente in Diritto di Famiglia e Direttore Scientifico della prestigiosa Rivista “Diritto di famiglia e delle Successioni” edita dalla casa editrice La Tribuna.

L’avvocato Matteo Santini è attualmente PRESIDENTE dell’Associazione Nazionale Avvocati Divorzisti (con sede in Roma) e Vice Presidente del Comitato Media Minori presso il Ministero per lo Sviluppo Economico.

Studio Legale Roma: per richieste di assistenza e di consulenza legale può contattare la segreteria dello Studio Legale Santini per concordare un primo appuntamento o anche solo per conferire telefonicamente con uno degli avvocati dello studio. Gli appuntamenti vengono fissati entro 48 ore dalla richiesta.

Studio Legale Roma
Studio Legale Roma