Chi Siamo

/Chi Siamo

Studio Legale Roma

 

Lo Studio Legale Santini è uno Studio legale a Roma ed opera nel campo del diritto di famiglia, diritto civile, diritto sanitario, diritto commerciale, diritto societario, diritto d’autore, diritto minorile, diritto del lavoro, tutela del patrimonio, separazioni e divorzi.

Il titolare dello Studio a Roma è l’avvocato Matteo Santini, iscritto all’ordine degli Avvocati di Roma con il numero di tessera A28218.

L’Avvocato Santini si avvale nel suo Studio Legale a Roma di numerosi avvocati e di collaboratori esterni, quali psicologi forensi, criminologi, mediatori familiari, notai, commercialisti e medici, che offrono la loro consulenza allo Studio.

I clienti dello Studio Legale Santini usufruiscono di un’assistenza legale completa.

La collaborazione tra diverse figure professionali consente un esame delle problematiche sotto tutte le angolazioni e i punti di vista.

Il team dello Studio Legale cura e si occupa di ogni singola questione con un approccio multisciplinare.

Lo Studio si occupa di organizzare regolarmente eventi, corsi e conferenze nel settore del Diritto di Famiglia e Minorile. L’Avvocato Matteo Santini è Direttore del Comitato Scientifico del Centro Studi – Diritto di Famiglia e Minori.  L’Associazione si occupa di promuovere la formazione degli avvocati degli Studi Legali a Roma in materia di diritto di famiglia e tutela dei minori.

L’avvocato Matteo Santini è Direttore Scientifico della prestigiosa Rivista “Diritto di famiglia e delle Successioni” edita dalla casa editrice La Tribuna.

Studio Legale Roma: per richieste di assistenza e di consulenza legale può contattare la segreteria dello Studio Legale Santini per concordare un primo appuntamento o anche solo per conferire telefonicamente con uno degli avvocati dello studio.

Studio Legale Roma
Studio Legale Roma
Creazione Siti WebSiti Web Roma